lunedì 19 dicembre 2011

Il mondo di Diana - Passato... presente... futuro...

venerdì, 17 ottobre 2008
Il mondo di Diana
Passato... presente... futuro...
Era ora che vi parlassi un po' di me.
Certo, mi conoscete... ma voglio farvi un... riassuntino...
Ecco la vostra Diana-Gnagna oggi:
Fidanzata a distanza con Arsiarsi2

 vincitrice alla Rassegna Cane Fantasia
eccomi tra i vincitori del Raduno Andi 2008
qui tutte le FOTO
Raduno AN.DI.Diana5059
Diana Vincitrice Concorso Nutripet (vedi foto)
testimonial iniziativa "SOS CARRELLINI"

Gara Podistica
Serravalle Sesia
13 Aprile 2008

TitoRaduno 2007
09 Settembre 2007
a Tassignano (LU)


diana_titoraduno_rid

Gara Podistica
Serravalle Sesia
31 Agosto 2007


Qui di seguito un pò di video della nostra Diana
 Come ero... ieri...
amicidigreta - diana _setter_in clinica a Roma da ilmondodidiana.

21 novembre 2005
ROMA. ADOZIONE DEL CUORE! Diana é una setter di 4/ 5 anni. Da dieci giorni Diana è ricoverata presso una clinica di Roma. Le sue zampe posteriori sono paralizzate, non potra' piu' correre ne tantomeno camminare. La causa? Una frattura della spina dorsale non recente molto probabilmente causata da una bastonata sul dorso dell'animale, diagnosi confermata dai radiogrammi eseguiti in clinica. Un intervento immediato di stabilizzazione della colonna l'avrebbe salvata, ma forse per il bastardo del suo padrone portare Diana da un medico era troppo, sappiamo solo che quell'unica possibilita' che Diana aveva per poter affrontare almeno dignitosamente il suo futuro, gli e' stata negata. Diana non sa di avere una lesione grave alla colonna, dovrebbe stare ferma, immobile ma lei non lo sa nessuno glielo l'ha insegnato, bensi dolorante corre verso il bastardo quando viene chiamata, si sdraia si alza, scodinzola tu sei il mio padrone ma ti prego non usare piu' quel bastone. Col passare dei giorni possiamo solo immaginare quello che puo' essere accaduto. Diana non riesce piu' ad alzarsi a fatica si trascina, la frattura si e' scomposta al punto di recidere il fascio nervoso ed accavallarsi sopra un'altra vertebra. Diana non capisce quello che gli sta succedendo, sa solo che viene presa ed abbandonata davanti al canile dal suo padrone. Questa è la sua triste storia... abbiamo provato a ricostruirla, tramite la diagnosi clinica.... Diana ha bisogno di 1 adozione che venga proprio dal profondo del cuore..non camminerà più, avrà bisogno di assistenza continua, che in un canile non può ricevere..di qualcuno che possa affrontare le spese per un suo minimo recupero delle zampe anteriori, magari con fisioterapia.. I medici ci hanno fatto capire che sarebbe meglio sopprimerla, perchè è ingiusto tenerla in vita così....ma i suoi occhi e il suo attaccamento alla vita ci chiedono aiuto!!!! Cerchiamo qualcuno che possa aiutarci in qualsiasi maniera o adottandola o magari affrontando le spese mediche di un centro attrezzato per un probabile recupero! GUARDATELA!!!!! E AIUTATECI AD AIUTARLA!!!!!!!!!!!!! 
 amicidigreta _Diana_in_clinica17_Dicembre05 da ilmondodidiana.
Aggiornamento: questa cagnolina sembrava spacciata, ma grazie alla generosità di tante persone, siamo riusciti a farla operare e forse potrà riacquistare l'uso delle zampine. Purtroppo i soldi non sono sufficienti per pagare i costi della degenza in clinica (ne abbiamo purtroppo altri ricoverati). Potete darci una mano ancora una volta??

amicidigreta _Diana_setter_primo_piano_clinica-a-Roma da ilmondodidiana.
ALLORA? UN AIUTO PER DIANA, FINALMENTE!
24 mag 06
Nuovo appello dalla provincia di Roma.

24 maggio 2006 - Rinnovo l'appello per Diana ricoverata ormai dall'11 novembre 2005, in una clinica di Roma, Diana..ha un danno irreversibile della colonna che è fratturata e sovrapposta..non si sa cosa effettivamente le sia accaduto..forse un calcio, forse una macchina, è stata portata da noi quella famosa domenica di novembre e subito ricoverata, poi la scoperta con le lastre..era una frattura vecchia..chi l'aveva con se si è reso conto che non sarebbe mai guarita e l'ha abbandonata!!!
Diana ci è entrata nel cuore, per lei paghiamo una retta giornaliera di 15 euro, sabato scorso abbiamo saldato un conto di 2820 euro..(oltre i vari acconti che abbiamo versato, arrivati un pò da tutte le parti d'Italia..e ringrazio infinitamente tutti coloro che ci hanno aiutato! )a parte il lato economico, ciò che più speriamo e ciò che più vorremmo per lei..è il trovare una famiglia amorevole con cui possa dividere la sua fragile esistenza..nonostante il suo handicap sul carrello è una scheggia, e quando esce tende ad andare verso l'uscita della clinica, quelle 4 pareti iniziano a
diventare la sua prigione..quando rientra sta sempre vicino la porta..spera di riuscire al più presto..
Se si trovasse una famiglia che abbia una casa con giardino pavimentato.. non ci sarebbero problemi per Diana e sarebbe felice di stare in contatto con gli umani di cui ora si fida ciecamente!!!
Diana vuole uscire..vuole VIVERE!! aiutiamola per favore..non avrò pace fino a che non ci sarò riuscita, fino a che non avrò trovato la famiglia ideale per lei, so che da qualche parte c'è!!!
Grazie a tutti

Poi finalmente L'INCONTRO CON MAMY E PAPY
amicidigreta Diana__mamma_e_pap_Prato da ilmondodidiana.
e con tutti gli amici pelosi di casa, prima fra tutte la dolcissima Susy
amicidigreta _primi giorni a casa_diana_e_susy da ilmondodidiana.
e per domani...
calendario di Quarkbeh, ho intenzione di vincere tutto, a partire dai concorsi per la pappa dei miei amici del Giardino di Quark, per continuare col prossimo raduno ANDI 2009 e la Rassegna Cane Fantasia di Legnano e...
...e diventare più bella, ancora più bella... per il mio Arsi...

Diana 26-06-085186

Nessun commento:

Posta un commento